Genova, un sedicenne segna con la mano e si autodenuncia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Genova, un sedicenne segna con la mano e si autodenuncia

Pubblicato

su

Episodio bello e che fa bene al calcio quello successo nella partita di Allievi provinciali di Genova tra Ca de Rissi San Gottardo-Nuova Oregina. Un ragazzo di sedici anni dopo aver segnato il gol con la mano si avvicina dall’arbitro e lo invita ad annullare la rete

In attesa della decisione del Giudice Sportivo attesa nel pomeriggio, continua a far discutere il gol siglato con la mano da Cutrone in Milan-Lazio. Un episodio simile è successo in una gara della categoria Allievi provinciali di Genova. La partita tra Ca de Rissi San Gottardo e Nuova Oregina è terminata con il punteggio di 0-0, dopo che il sedicenne Guglielmo Ferraris, tesserato con la Ca de Rissi San Gottardo, si è recato dall’arbitro per far annullare un gol da lui segnato.

GESTO – Motivo? La rete era viziata da un fallo di mano da lui stesso commesso. Come riporta Repubblica, la dinamica pare molto simile a quella del gol di Cutrone con il ragazzo che ha provato a colpire di testa, ma il pallone ha impattato sul suo braccio e è andato fortuitamente in porta. Il gesto è stato apprezzato dagli spettatori presenti che si sono alzati in piedi per applaudire il ragazzo. Episodi come questo, sopratutto in una gara tra ragazzi, fanno molto bene al calcio. Al contrario di quanto accaduto a San Siro, ‘per mano’ di un altro ragazzo che continuava a negare l’evidenza a partita finita in un confronto con Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.