Genoa-Lazio, le probabili formazioni

© foto www.imagephotoagency.it

Le probabili formazioni della 24esima giornata di Serie A tra Genoa e Lazio, in programma domani alle ore 15.00

Genoa-Lazio probabili formazioni / Genoa-Lazio, stadio ‘Marassi’, Domenica 16 febbraio ore 15.00.

Ora non ci sono più dubbi: è emergenza infortuni in casa Lazio! Sono pochi, anzi pochissimi, gli uomini a disposizione di Inzaghi. Contro il Genoa il tecnico biancoceleste dovrà rinunciare a Wallace, Lukaku, Bastos, Parolo, Milinkovic, Berisha e Luis Alberto. A questi si sono aggiunti gli ultimi stop di Leiva (stamattina in Paideia per controlli), Durmisi (problema al piede) e Luiz Felipe. Il difensore brasiliano si è fermato durante le prove tattiche e si è diretto in anticipo negli spogliatoi. Espressione che non promette niente di buono e non è esclusa una nuova ricaduta del suo precedente problema muscolare: domani non ci sarà. Per il momento si è toccata quota dieci infortunati. L’unico tra questi che verrà convocato per la trasferta di Genova è Leiva, il brasiliano ha rimediato una botta alla caviglia contro il Siviglia e Inzaghi proverà a portarlo almeno in panchina. Notizie positive solo per Ciro Immobile, anche oggi l’attaccante si è allenato regolarmente e guiderà l’attacco a Marassi insieme a Correa. A centrocampo sulle fasce ci saranno Marusic e Lulic, mentre Romulo è stato provato mezza ala destra insieme a Badelj e Cataldi. In difesa verrà proposto l’inedito tridente formato da Patric, Acerbi e Radu. Tra i convocati, visti i pochi uomini a disposizione, ci saranno sia Neto che Jordao e il giovane Kalaj.

GENOA (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouame. A disp.: Jandrei, Vodisek, Lakicevi, Pedeo Pereira, Pezzella, Gunter, Miguel Veloso, Sturaro, Dalmonte, Pandev, Bessa. All.: Prandelli.

Indisponibili: Mazzitelli, Favilli, Hiljemark, Lapadula
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Romulo, Badelj, Cataldi, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Kalaj, Jordao, Cerbara, Franco, Ferrante, Lucas Leiva, Neto, Caicedo. All.: Inzaghi.

Indisponibili: Wallace, Lukaku, Bastos, Parolo, Milinkovic, Berisha, Luis Alberto, Luiz Felipe, Durmisi.

Squalificati: nessuno

Diffidati: Leiva, Immobile, Luis Alberto.

ARBITRO: Banti (sez. Livorno); ASSISTENTI: Bindoni-Di Vuolo; IV UOMO: Piccinini; VAR: Abisso; AVAR: Lo Cicero.