Genoa, Prandelli: «Le assenze della Lazio? Anche a noi mancano diversi giocatori»

prandelli
© foto www.imagephotoagency.it

L’allenatore del Genoa – Cesare Prandelli – ha presentato la gara contro la Lazio, durante la conferenza stampa della vigilia

La Lazio vola a Genova. Ad attendere la squadra di Inzaghi sul campo di Marassi è il Genoa, gara valida per la 24^ giornata di Serie A. A presentare il match – durante la canonica conferenza stampa della vigilia – è mister Cesare Prandelli che ha risposto così alle domande dei cronisti presenti: «Voglio una squadra combattiva. Stiamo lavorando su ogni aspetto, non solo sulle palle inattive. Abbiamo voglia di regalare ai nostri tifosi la prima vittoria dell’anno in casa, in fase offensiva possiamo essere una squadra molto stimolante. Abbiamo alternative molto valide all’interno della nostra rosa. Kouamé largo può essere un’arma importante. Ha potenzialità straordinarie e margini di completamento ancora ampi. Pandev? Anche lui un ex, è una grande persona, un punto di riferimento e ha motivazioni alte. È sempre sul pezzo e può sempre creare problemi agli avversari».

LAZIO – «La partita di domani sarà difficile e non mi piace il fatto che si parli solo delle assenze della Lazio. Anche a noi mancano diversi calciatori, ma alla squadra chiedo uno spirito battagliero. La Lazio è una delle squadre più forti d’Italia».