Gattuso: «Lazio grande squadra. Gol di Cutrone? E' irregolare ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Gattuso: «Lazio grande squadra. Gol di Cutrone? E’ irregolare ma…»

Pubblicato

su

Non riesce a sfatare il tabù San Siro la Lazio, che non vince a Milano da oramai 30 anni. Al termine del match l’allenatore rossonero Gattuso ha dato la sua disamina del match

Esce sconfitta da San Siro ancora una volta la Lazio, protagonista di una delle prove peggiori della stagione. L’allenatore del Milan, Rino Gattuso ha analizzato la partita ai microfoni di Mediaset Premium: «Siamo contenti, abbiamo affrontato una grandissima squadra che ci ha messo in difficoltà. Ringrazio i ragazzi per la prestazione, adesso i ragazzi stanno bene, ma devono ancora migliorare. Stanno dando tanto, venivano da un momento negativo. Buffon? Ho giocato tantissimi anni con lui. Si diventa vecchi, ma Gigi sta meglio oggi che dieci anni fa. È un grande campione e una grande persona. Tutti quelli che hanno giocato con lui lo sanno. Non posso che augurargli il meglio, è una persona eccezionale».

SKY SPORTGattuso è poi intervenuto a Sky Sport: «La Lazio è una grande squadra, fisica e tecnica. Nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltà, quando giochi contro di loro si fa una fatica incredibile. Complimenti a Inzaghi per ciò che è riuscito a creare. Gol di Cutrone? Pensavo fosse di testa, poi ho visto che non era un gol regolare. Però è riduttivo parlare solo dell’episodio, le due squadre hanno espresso un bel calcio. Il cammino è ancora molto lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.