Gattuso: «Vicenda Acerbi? Abbiamo chiesto scusa, ora basta! Per mercoledì ho un sogno…»

gattuso
© foto www.imagephotoagency.it

L’allenatore del Milan Gennaro Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa ed ha parlato nuovamente dell’episodio della maglia di Acerbi

Nella conferenza stampa prima di Parma-Milan, è intervenuto Gennaro Gattuso, che è tornato sull’episodio Kessiè-Bakayoko: «Dobbiamo pensare solo al campo. C’è stato un episodio, abbiamo sbagliato e abbiamo chiesto scusa. Ci stiamo giocando tanto e dobbiamo avere la testa su quello. I cori all’Olimpico? Basta, abbiamo chiesto scusa. Sono stato uno dei primi a parlare, poi è arrivato il comunicato del club. Mercoledì con la Lazio ho un sogno: entrare in campo tutti abbracciati così chiudiamo la polemica».

TURNOVER E LAZIO – Gattuso continua: «Da giocatore ho sbagliato spesso, un essere umano può commettere errori e abbiamo chiesto scusa. A livello mentale sono cose che ti possono lasciare qualcosa, ma Kessie e Bakayoko sono forti di testa e li ho visti bene in settimana. Turnover col ParmaLa partita con la Lazio non mi condiziona per nulla, penso solo a domani. Paquetà sta bene ed è in gruppo, Romagnoli oggi ha fatto tutto, anche ieri si è allenato, pure lui è a disposizione. Champions? Non credo che questo turno sarà decisivo, si lotterà fino alla fine del campionato».

LE PAROLE DI SIMONE INZAGHI PRIMA DI LAZIO-CHIEVO