Gabrielli: «Da martedì saremo tutti più felici, ma terremo d'occhio gli stadi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Gabrielli: «Da martedì saremo tutti più felici, ma terremo d’occhio gli stadi»

Pubblicato

su

Il capo della Polizia, Franco Gabrielli commenta la rimozione delle barriere nelle curve dello stadio Olimpico, in occasione del derby

In occasione di un evento in Viminale, Franco Gabrielli si è espresso sulla vicenda delle barriere: «Da martedì saremo tutti più felici e io passerò dall’essere quello che ha generato lo scempio mettendo le barriere a quello che ha stabilito la tempistica per toglierle. Dedichiamo molta attenzione alle barriere ma vediamo quello che succede ancora durante le partite di calcio, che stanno diventando come luoghi del Far West. Spero che frasi tipo ‘Gabrielli come Raciti’ non compaiano più, non tanto per me ma per i miei figli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.