Gabriele Pulici: «Ringrazio le tante persone che hanno voluto omaggiare papà con la loro presenza»
Connettiti con noi

News

Gabriele Pulici: «Ringrazio le tante persone che hanno voluto omaggiare papà con la loro presenza»

Pubblicato

su

Gabriele Pulici: «Ringrazio le tante persone che hanno voluto omaggiare papà con la loro presenza». Le parole del figlio del grande campione

Ieri è stato inaugurato il giardino intitolato a Felice Pulici, portiere del primo scudetto della Lazio nel 1974. Per l’occasione, il figlio Gabriele è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Le sue parole.

PAROLE– «Ieri è stata una giornata bella. Tutto è andato come ce l’aspettavamo. Vorrei ringraziare le tante persone che hanno voluto omaggiare papà con la loro presenza all’inaugurazione del giardino. Vorrei che un pezzetto di quel giardino fosse idealmente intitolato a tutti coloro i quali lo hanno accompagnato nella sua vita e hanno contribuito a farlo crescere. Voglio mandare un bacio al cielo anche a Pino Wilson perché oggi sarebbe stato il suo compleanno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.