Gravina sul sorteggio di Euro 2024: «Spalletti mi ha detto questo. Faremo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina sul sorteggio di Euro 2024: «Spalletti mi ha detto questo. Faremo…»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha commentato il sorteggio di Euro 2024: c’è grande fiducia da parte di Spalletti

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato a Sky Sport del sorteggio dell’Italia ai prossimi Europei. Gli azzurri affronteranno Spagna, Croazia e Albania.

SORTEGGIO – «Siamo relativamente soddisfatti, è chiaro che, come in tutti i sorteggi, si auspicava qualche situazione meno impegnativa, però abbiamo anche visto che poteva andare peggio. Siamo fermamente convinti di poter fare bene, abbiamo Spalletti particolarmente fiducioso e dobbiamo recuperare quella spinta straordinaria di tantissimi tifosi italiani che aspettano una risposta importante sotto il profilo dei risultati. Noi abbiamo bisogno di recuperare un sentimento forte, che ha spinto l’Italia nel 2021 verso un trofeo difficile da centrare ma che abbiamo vinto con l’impegno, con la spinta, con l’entusiasmo, con la passione, con l’impegno dei calciatori e con alcune intuizioni tecniche. Mancini l’ha dimostrato, Spalletti lo dimostrerà: sono convinto che possiamo centrare un altro risultato importante».

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.