Futuro Inzaghi, spunta un'altra pretendente dall'Inghilterra
Connettiti con noi

News

Futuro Inzaghi, spunta un’altra pretendente dall’Inghilterra

Pubblicato

su

Ancora incerto il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio, tra voci di rinnovo e pretendenti estere

Il futuro di Simone Inzaghi continua a tenere con il fiato sospeso tutti i tifosi della Lazio. I discorsi sul rinnovo del tecnico ancora non si sono sbloccati e mancano ormai solamente 10 giorni alla fine della stagione. Per quel termine è fissato l’incontro tra l’allenatore e la società, per cercare di trovare una soluzione.

Nel frattempo, continuano ad arrivare nuove voci di mercato dall’estero, dove molti club hanno dimostrato grande stima nei confronti dell’allenatore. In particolare, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe un forte interesse del Tottenham per mister Inzaghi. Ancora non ci sarebbe stata un’offerta, ma le intenzioni del club inglese sembrano veramente reali. La palla adesso passa al presidente Lotito, che, dopo le imprese con SalernitanaLazio Women, potrebbe cercare di realizzare un’impresa anche con la squadra guidata da Simone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.