Futuro Inzaghi alla Lazio, manca l'intesa: le richieste del mister a Lotito
Connettiti con noi

News

Futuro Inzaghi alla Lazio, manca l’intesa: le richieste del mister a Lotito

Pubblicato

su

Futuro Inzaghi alla Lazio, durante il vertice degli ultimi giorni a Formello l’allenatore per restare sulla panchina biancoceleste avrebbe formulato delle richieste

Inzaghi e Lotito si sono visti ieri a Formello (QUI la notizia). L’ennesimo faccia a faccia dopo quello di giovedì sera. Incontri interlocutori durati circa 2 ore che che stanno precedendo quello ufficiale, in programma la prossima settimana a Villa San Sebastiano. All’allenatore è stato proposto il rinnovo di contratto ma il nodo da sciogliere è un altro. Si tratta del progetto tecnico: su questo punto Inzaghi è scettico e chiede garanzie ben precise alla società.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’allenatore vuole una squadra competitiva per poter raggiungere la Champions League. Sa che Milinkovic partirà e che Luis Alberto è in bilico, pertanto chiede sostituti all’altezza. Gli equilibri tra le parti restano sottilissimi, tutti gli scenari restano aperti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.