Lazio, termina l'incontro tra Inzaghi e Lotito: il mister lascia Formello
Connettiti con noi

News

Lazio, termina l’incontro tra Inzaghi e Lotito: i dettagli

Pubblicato

su

E’ terminato il confronto tra Inzaghi e Lotito: il mister ha lasciato Formello. E domani non si presenterà in conferenza stampa

Il silenzio assordante di Simone Inzaghi preoccupa i tifosi. Dopo i vari incontri, che ci sono stati negli ultimi due giorni con Claudio Lotito (QUI la notizia), il tecnico non ha ancora deciso quale strada scegliere per il futuro. Al presidente ha chiesto garanzie ben precise sul prossimo mercato, che il patron (al momento) non può dargli. Se Milinkovic e Luis Alberto erano intoccabili fino ad un anno fa ad oggi davanti a delle offerte consistenti i due potrebbero lasciare la Lazio. E poi Inzaghi vorrebbe aspettare la fine del campionato per un eventuale effetto domino delle panchine in Serie A, la Lazio invece vuole la firma subito. Le parti si aggiorneranno nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Il mister Simone Inzaghi ha lasciato il centro sportivo, salutando dalla propria auto Tare e Calveri. Il suo futuro potrebbe essere stato deciso in queste ore. Seguono dunque aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Terzo incontro nella stessa giornata fra Lotito e Simone Inzaghi. Il patron biancoceleste è tornato a Formello anche nel pomeriggio, dove ad attenderlo c’erano il mister e il ds Tare. Il rebus allenatore potrebbe anche essere risolto in queste ore.

Intanto domani Inzaghi non si presenterà in conferenza stampa, è stato annullato l’ultimo appuntamento dell’anno con i cronisti, alla vigilia di Torino-Lazio. Il tecnico rilascerà un’intervista al canale ufficiale del club. In questo momento l’allenatore preferisce non esporsi sul suo futuro, era già accaduto prima e dopo la sfida con il Bologna. Davanti a lui due le possibilità: la prima è quella di sedersi su qualche altra panchina di Serie A (tra le quali Milan o Juventus) e la seconda è quella di rinnovare con la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.