Fusco, ds Verona: «Poteva arrivare Djordjevic, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fusco, ds Verona: «Poteva arrivare Djordjevic, ma…»

Pubblicato

su

Il ds dell’Hellas Verona, Filippo Fusco, ha parlato della possibilità di prendere nell’ultimo giorno di mercato, Djordjevic dalla Lazio

Poteva salutare Giampaolo Pazzini in casa Hellas Verona. Il bomber ex Milan, aveva già raggiunto un accordo con il Sassuolo e il suo approdo in Emilia, avrebbe dato il là ad un valzer di attaccanti, che avrebbe portato Matri a Parma e Djordjevic proprio all’Hellas Verona. Di questo intreccio di mercato ha parlato oggi il ds Filippo Fusco in conferenza stampa: «Pazzini aveva delle offerte, è un giocatore importante, è normale che possa avere delle offerte. Poteva arrivare Djordjevic, che però non era motivato a venire a Verona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.