Formello - Torna Luis Alberto, ballottaggio Wallace-Luiz Felipe in difesa. Mentre Lukaku... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Torna Luis Alberto, ballottaggio Wallace-Luiz Felipe in difesa. Mentre Lukaku…

Pubblicato

su

Questo pomeriggio è andata in scena la rifinitura a Formello in vista del match contro la Fiorentina

Formello – Pochi dubbi per Inzaghi che nel big-match con la Fiorentina si affiderà ancora una volta ai suoi ‘fedeli’. In attacco torna Luis Alberto che assisterà Immobile. Lo spagnolo è in vantaggio su Correa e Caicedo. L’unico indisponibile è Durmisi: per lui gli accertamenti hanno evidenziato una lussazione al gomito sinistro e resterà fuori almeno un mese. In difesa confermato Acerbi, poi tornerà Radu; l’ultimo posto disponibile se lo contendono Wallace e Luiz Felipe, con il primo in leggero vantaggio. A centrocampo sulle fasce ci saranno Lulic e Marusic, mentre al centro il pacchetto formato da Parolo, Leiva e Milinkovic. Buone notizie anche sul fronte Lukaku: il belga sta effettuando un lavoro differenziato e presto rientrerà in gruppo. Verrà inserito nella lista del campionato al posto di Basta (domani non verrà convocato dopo il disastro di Francoforte).

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.