Formello, Marusic vince il duello con Basta, torna Lukaku. Caceres invece... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, Marusic vince il duello con Basta, torna Lukaku. Caceres invece…

Pubblicato

su

Ecco le ultime notizie provenienti dalla seduta d’allenamento dei biancocelesti di questo pomeriggio

Squadra che vince non si cambia. Lo sa bene Simone Inzaghi che, nella partita di domani pomeriggio contro il Chievo, andrà avanti con la solita Lazio. Da quanto visto nella seduta d’allenamento odierna, è confermato il 3-5-1-1, con Marusic che dovrebbe vincere il duello con Basta ed ottenere una maglia da titolare. Sull’altra fascia correrà capitan Lulic. Torna in campo Lukaku, assente ieri a causa di un attacco influenzale, mentre rimangono ai box Crecco, Di Gennaio e Caicedo.

ALTRI REPARTI – Nonostante la squalifica di Radu, il nuovo acquisto Caceres partirà dalla panchina. La linea a tre davanti Strakosha sarà composta da De Vrij, Bastos e Wallace. A centrocampo toccherà ancora a Parolo, Leiva e Milinkovic. Nessun dubbio neanche per quanto riguarda l’attacco, con Luis Alberto ed Immobile pronti a beffare Sorrentino.

PROBABILE FORMAZIONE – (3-5-1-1) Strakosha; Bastos, De Vrij, Wallace; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.