FORMELLO – Seduta pomeridiana: partitella in famiglia, ‘brillano’ Milinkovic e Immobile

© foto Twitter @OfficialSSLazio

Formello – Sintesi dell’allenamento svolto mercoledì 29 agosto dalla Lazio in vista della partita di campionato contro il Frosinone

SEDUTA POMERIDIANA – La Lazio, dopo la seduta di questa mattutina, è tornata a lavorare in quel di Formello per la sessione pomeridiana in vista della gara contro il Frosinone di domenica. Dopo un’ampia fase tattica, l’armata di Inzaghi è stata impegnata in una serie di partitelle a campo ridotto a tre squadre formate ciascuna da 7 giocatori. Il gruppo vincente è risultato essere quello arancione, formato da Wallace, Milinkovic, Radu, Guerrieri, Leiva, Cataldi, Immobile e Marusic. Previsto per domani un nuovo allenamento. Unici due assenti all’allenamento Luiz Felipe e Berisha, entrambi infortunati e lontani dal rientro in campo.

LAZIO-FROSINONE – Hanno mostrato di essere in forma nel corso del test ‘in famiglia’ sia Milinkovic che Immobile: dopo i due ko di inizio campionato, per le Aquile è il momento di iniziare ad ottenere qualche punto. I due big cercheranno di guidare la squadra verso la vittoria.

SEDUTA MATTUTINA – Doppia seduta di allenamento prevista oggi a Formello per la Lazio. Lo staff di Simone Inzaghi in mattinata ha organizzato un lavoro tattico sul reparto arretrato con l’utilizzo dei “quinti” sulle fasce: alternati due terzetti, quello di domenica sarà comunque lo stesso visto all’Allianz Stadium con la Juventus e composto da Wallace, Acerbi e Radu. Esercizi atletici per il resto del gruppo.

OSPITE D’ONORE – A bordocampo c’è uno “spettatore” appena rientrato dal Belgio: Jordan Lukaku, dopo i controlli in Paideia, ha ragginto il centro sportivo e assistito all’allenamento dalla panchina. Al momento è fuori dalla lista consegnata in Lega e quindi dalle opzioni di scelta dell’allenatore. Inzaghi lo valuterà a recupero completato (soffre ancora di tendinopatia al ginocchio sinistro), a quel punto potrà prendere il posto di un altro calciatore della rosa, che con ogni probabilità sarà Basta.

Articolo precedente
Galeazzi: «Attenta Lazio, il vigore del Frosinone può valere più di CR7!»
Prossimo articolo
live calciomercato lazioLazio, rinnovo in vista per Milinkovic e Immobile. Adeguamento per un altro big