PAIDEIA - Visite mediche per Lukaku: «Sto meglio, spero di tornare in campo tra un mese!»
Connettiti con noi

News

PAIDEIA – Visite mediche per Lukaku: «Sto meglio, spero di tornare in campo tra un mese!»

Pubblicato

su

Lukaku si è recato questa mattina in Paideia per sottoporsi alle visite mediche che accerteranno le sue condizioni dopo i mesi di riabilitazione

Come anticipato, Jordan Lukaku è di nuovo nella Capitale. Il belga, colpito da una tendinopatia che lo affligge dalla fine dello scorso campionato, ha effettato un lungo periodo di riabilitazione in patria. A partire da oggi continuerà il lavoro a Roma. Stamattina, alle 9.30 circa, si è presentato nella clinica Paideia per le visite mediche che daranno maggiori informazioni sulla sua condizione attuale. Nonostante il rientro sia ancora lontano, il classe ’94 è sembrato ottimista ed ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: «Sto meglio, spero di essere in campo tra un mese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.