FORMELLO - Ripresa fissata il 29: Felipe squalificato, Keita parte per la Coppa d'Africa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Ripresa fissata il 29: Felipe squalificato, Keita parte per la Coppa d’Africa

Pubblicato

su

La sconfitta di ieri ha abbassato un po’ l’autostima della Lazio, ma la posizione in classifica resta ottima e comunque difficilmente pronosticabile a inizio stagione. La squadra biancoceleste può godersi le meritate vacanze, gli allenamenti riprenderanno il 29 dicembre. Solo da allora si comincerà a prepara il match contro il Crotone, ultimo test del girone d’andata. La squadra di Simone Inzaghi è obbligata a ripartire, dovrà riuscirci senza due tasselli fondamentali: all’appello mancheranno infatti Keita Baldé Diao e Felipe Anderson. Il senegalese partirà verso il Gabon, dove disputerà con la sua Nazionale la Coppa d’Africa, mentre l’ex Santos dovrà scontare un turno di squalifica.

INFERMERIA – Pian piano nell’ultimo periodo la Lazio ha ritrovato tutti i suoi tasselli, la pausa servirà a ritrovare le energie e a smaltire qualche noia fisica. L’argomento riguardo in modo particolare i due indisponibili della trasferta meneghina, ovvero Stefan Radu e Jordan Lukaku. Entrambe la situazione resteranno da monitorare, ma il rientro l’8 gennaio contro i calabresi è molto probabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.