Formello, oggi riprendono gli allenamenti: assenti otto nazionali
Connettiti con noi

Formello

Formello, oggi riprendono gli allenamenti: assenti otto nazionali

Pubblicato

su

La Lazio si ritroverà questo pomeriggio a Formello per riprendere gli allenamenti. Inzaghi non avrà a disposizione otto nazionali

Dopo due giorni di riposo concessi da mister Inzaghi, la Lazio tornerà ad allenarsi questo pomeriggio a Formello. Appuntamento fissato alle 15:30 per la prima seduta settimanale, a cui non prenderanno parte otto nazionali: Strakosha, Vavro, Luiz Felipe, Acerbi, Berisha, Marusic, Luis Alberto e Immobile.

MILINKOVIC – Doveva partire anche Sergej Milinkovic, ma è rimasto a Roma per risolvere un problema ad un dente (qui i dettagli). Il serbo oggi sarà regolarmente in campo insieme ai suoi compagni. Da valutare le condizioni di Adekanye. Verranno aggregati questa settimana oltre a Durmisi, anche Casasola, Djavan Anderson rimasti a Formello, ma fuori dal progetto tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.