Formello – Inzaghi lancia Crecco, Nani e Palombi. Out tre titolari – VIDEO

formello lazio roma
© foto Twitter @OfficialSSLazio

Rifinitura per la Lazio, scesa in campo nel tardo pomeriggio a Formello in vista della sfida europea di domani sera contro il Vitesse

Una sconfitta quella con la Roma che non ha scalfito il morale dei biancocelesti. Domani sera ci sarà un impegno di Europa League e mister Inzaghi vuole vincere anche con il Vitesse, pur avendo la qualificazione in tasca. Il tecnico piacentino nella rifinitura pomeridiana ha dovuto rinunciare Radu e Immobile, mentre Leiva, ha svolto una corsa blanda intorno al campo. Nessuno dei tre sarà nell’elenco dei convocati per l’impegno europeo, ma la loro presenza non è in dubbio in vista della sfida di domenica con la Fiorentina. Pochi dubbi sulla formazione che inizierà il match contro gli olandesi: in porta ci sarà Vargic; linea difensiva composta da Patric, Luiz Felipe e Bastos. Basta, Murgia, Luis Alberto, Crecco e Lukaku comporranno la linea mediana. Davanti spazio alla coppia Nani-Palombi. Prima convocazione per il capitano della Primavera Alessio Miceli.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Vargic; Patric, Luiz Felipe, Bastos; Basta, Murgia, Luis Alberto, Crecco, Lukaku; Nani, Palombi. A disp.: Guerrieri, de Vrij, Marusic, Lulic, Miceli, Milinkovic, Parolo. All.: Inzaghi.