FORMELLO – Rientrano tre biancocelesti, differenziato per Radu. Mentre Wallace e Lukaku…

© foto Twitter @OfficialSSLazio

FORMELLO – Questo pomeriggio sono ripresi gli allenamenti: ecco tutte le ultime notizie relative alla condizione fisica di alcuni biancocelesti

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Inzaghi, quest’oggi – alle 15.30 – la squadra si è ritrovata a Formello per l’allenamento in preparazione del match contro il Benevento di sabato. La seduta si è aperta con un riscaldamento composto da un’ampia fase atletica: percorsi ad ostacoli e ripetute a metà campo. La sessione è poi proseguita con delle esercitazioni sul possesso palla e con la consueta partitella a campo ridotto.

INFERMERIA – L’allenatore piacentino può sorridere per il rientro di Caceres, Milinkovic e Patric. Mentre Radu si è dovuto accontentare di un lavoro differenziato in palestra, Wallace e Lukaku non hanno partecipato all’allenamento. Infine, Thomas Strakosha – che con l’Albania aveva subito un duro colpo al ginocchio – è tornato a Roma e si è allenato normalmente. Programmata per domani pomeriggio una nuova sessione di allenamento.

Articolo precedente
canigianiCanigiani: «Settore ospiti esaurito per Salisburgo-Lazio, mentre per la gara dell’Olimpico…»
Prossimo articolo
Calciomercato Lazio, Tare alla ricerca del vice Strakosha: ecco i nomi