FORMELLO - Rientrano tre biancocelesti, differenziato per Radu. Mentre Wallace e Lukaku... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Rientrano tre biancocelesti, differenziato per Radu. Mentre Wallace e Lukaku…

Pubblicato

su

FORMELLO – Questo pomeriggio sono ripresi gli allenamenti: ecco tutte le ultime notizie relative alla condizione fisica di alcuni biancocelesti

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Inzaghi, quest’oggi – alle 15.30 – la squadra si è ritrovata a Formello per l’allenamento in preparazione del match contro il Benevento di sabato. La seduta si è aperta con un riscaldamento composto da un’ampia fase atletica: percorsi ad ostacoli e ripetute a metà campo. La sessione è poi proseguita con delle esercitazioni sul possesso palla e con la consueta partitella a campo ridotto.

INFERMERIA – L’allenatore piacentino può sorridere per il rientro di Caceres, Milinkovic e Patric. Mentre Radu si è dovuto accontentare di un lavoro differenziato in palestra, Wallace e Lukaku non hanno partecipato all’allenamento. Infine, Thomas Strakosha – che con l’Albania aveva subito un duro colpo al ginocchio – è tornato a Roma e si è allenato normalmente. Programmata per domani pomeriggio una nuova sessione di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.