Albania, Strakosha rassicura i tifosi della Lazio: «Colpo al ginocchio? Nulla di grave!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Albania, Strakosha rassicura i tifosi della Lazio: «Colpo al ginocchio? Nulla di grave!»

Pubblicato

su

Titolare per tutti i 90′ di Norvegia-Albania, Thomas Strakosha ha poi commentato la gara, soffermandosi anche sulla sua condizione fisica

Imprescindibile presenza nella Lazio di Inzaghi, quanto nell’Albania di Panucci. Thomas Strakosha sta attraverso un periodo d’oro per la sua carriera. Anche ieri, in occasione della gara della sua Nazionale contro la Norvegia, è stato impiegato dal 1′ dal ct. I suoi interventi, però, non hanno salvato la sua squadra, uscita sconfitta dalla partita. A qualche minuto dal triplice fischio, il portiere ha commentato in questo modo la sfida: «Tatticamente tra le due squadre non ho visto grande differenze. La Norvegia probabilmente aveva una migliore condizione fisica rispetto a noi. Nella seconda parte della gara ci è mancata un po’ di concentrazione. E’ sceso il ritmo che avevamo mantenuto nel primo tempo. Abbiamo giocato con un po’ di paura, questo è vero. La partita di oggi è stata una sorta di esperimento, avevamo molti giocatori nuovi in campo. E’ normale che non riescano subito a dare il massimo. Siamo noi a doverli iutare. Dobbiamo migliorare in concentrazione. Colpo al ginocchio? Nulla di grave!».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.