Formello - Riecco de Vrij: l'olandese torna ad allenarsi con i compagni. Rientra anche Parolo - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formello – Riecco de Vrij: l’olandese torna ad allenarsi con i compagni. Rientra anche Parolo – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenamento pomeridiano della Lazio ha riservato una vera e propria sorpresa: Stefan de Vrij è tornato ad allenarsi sul terreno del Fersini assieme ai suoi compagni. Dopo un’assenza interminabile dovuta ai problemi al ginocchio l’olandese è rientrato sabato a Roma e adesso proseguirà il protocollo riabilitativo. La Lazio lo vuole abile e arruolabile al 100% per il ritiro di Auronzo. Il centrale oranje ha disputato l’intera seduta in gruppo. L’allenamento diretto da Inzaghi è stato incentrato su esercitazioni tecniche col pallone, oltre che su squat e addominali. Contro ogni pronostico de Vrij ha preso parte anche all’esercitazione tattica a campo ridotto.

 

Il rientro dell’olandese non è stato il solo di giornata: è tornato in gruppo anche Marco Parolo, che si era fermato in seguito ad una botta presa con la Juventus. Domenica sarà a disposizione per la partita con il Carpi. Si sono allenati a parte invece Onazi, Biglia e Konko, mentre Basta ha svolto lavoro in palestra. Assenti Matri, Kishna e Radu.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.