Formello - Recuperati Wallace e Correa, Lulic ancora provato a destra - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Recuperati Wallace e Correa, Lulic ancora provato a destra

Pubblicato

su

Formello, è ripresa la preparazione della squadra di Inzaghi in vista del match di domenica sera contro il Napoli: torna Correa

Formello – E’ ripresa la preparazione in vista del match contro il Napoli. La squadra si è ritrovata nel centro sportivo biancoceleste dopo le 24 ore di riposo concesse da Inzaghi. Subito buone notizie: sono tornati ad allenarsi con il gruppo sia Wallace che Correa. Il brasiliano ha risolto il problema al ginocchio sinistro, mentre l’argentino ha smaltito l’attacco influenza che non gli ha permesso di scendere in campo contro il Novara. Gli unici indisponibili con il Napoli saranno Marusic (squalificato per due giornate e infortunato) e Durmisi che si è dedicato solo a un lavoro in palestra. Anche nella partitella di oggi Lulic è stato provato sulla fascia destra, con Lukaku sulla sinistra. Salvo sorprese, questa dovrebbe essere la principale novità tattica che si vederà al San Paolo. Per domani è prevista una doppia seduta: alle 10 e alle 15. Solo da giovedì scatteranno le prime prove tattiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.