Formello - Recuperati Lukaku e Caicedo, presenti diversi Primavera - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Recuperati Lukaku e Caicedo, presenti diversi Primavera

Pubblicato

su

Secondo allenamento della settimana per la Lazio a Formello: si rivedono Lukaku e Caicedo

Formello – Seconda seduta della settimana per la Lazio. Conferme positive per Inzaghi, che ritrova a pieno regime Lukaku e Caicedo. Entrambi hanno recuperato dai rispettivi infortuni e alla ripresa del campionato saranno disponibili. Il tecnico biancoceleste ha lavorato sempre con un gruppo ristretto, vista l’assenza di dieci nazionali: Strakosha (Albania), Bastos (Angola), Correa (Argentina), Luiz Felipe (Brasile Under 23), Immobile e Acerbi (Italia), Berisha (Kosovo), Marusic (Montenegro), Milinkovic (Serbia) e Vavro (Slovacchia).

Al gruppo sono stati aggregati anche diversi calciatori della Primavera biancoceleste.  Non si sono visti in campo invece Adekanye, Durmisi e Jorge Silva. La ripresa per domani e sabato è fissata per le 9.30, poi Inzaghi concederà due giorni di riposo alla squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.