FORMELLO - Radu e Marusic tornano in gruppo. Ancora a riposo Correa
Connettiti con noi

Formello

Formello, Radu e Marusic tornano in gruppo. Ancora a riposo Correa

Pubblicato

su

A due giorni da Lazio-Udinese, Simone Inzaghi ritrova nell’allenamento di oggi a Formello, Stefan Radu e Adam Marusic

FORMELLO / Finalmente due buone notizie per Simone Inzaghi: Marusic e Radu di nuovo in gruppo. Nell’allenamento odierno i due hanno partecipato al riscaldamento e alla prima parte di prove tattica, prima di staccarsi dal resto dei compagni per svolgere un lavoro differenziato. Non si è allenato Correa, che però non preoccupa. Il Tucu, complice anche l’assenza di Luis Alberto, dovrebbe comunque essere convocato, ma al massimo andrà in panchina. Lo spagnolo invece, costretto a saltare l’Udinese, ha lavorato a parte.

FORMAZIONE – Scelte obbligate o quasi a centrocampo, dove Parolo ritroverà la maglia da titolare. La linea mediana sarà completata da Leiva, Milinkovic, Lulic e Romulo, al momento in vantaggio su Marusic. Davanti il partner di Immobile sarà Caicedo, mentre in difesa ci saranno i soliti ballottaggi con Acerbi unico sicuro titolare. In caso di rientro di Radu, Patric e Luiz Felipe si giocherebbero il posto sul centro destra, altrimenti saranno in tre per due posti, con Bastos che potrebbe essere confermato sul centro sinistra. Più staccato invece Wallace. Le prove tattiche di domani diranno sicuramente qualcosa in più, anche se la formazione dovrebbe essere pressoché fatta, con Inzaghi che non intende fare calcoli. Con Chievo e Udinese ci sarà la miglior Lazio possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.