FORMELLO / Prove tattiche anti-Roma: riecco Immobile-Luis Alberto. Radu rimane ai box
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO / Prove tattiche anti-Roma: riecco Immobile-Luis Alberto. Radu rimane ai box

Pubblicato

su

Il report dell’allenamento della Lazio – alla vigilia del derby della Capitale – andato in scena oggi pomeriggio in quel di Formello

Dopo la conferenza di Simone Inzaghi, in casa Lazio è già tempo di rifinitura. La squadra si è ritrovata questo pomeriggio nel centro sportivo di Formello per continuare a lavorare alla vigilia del derby della Capitale. Scattate le prove tattiche anti-Roma. La formazione titolare sarà notevolmente diversa da quella vista nella gara contro l’Udinese: l’attacco – come anticipato – sarà formato da Immobile e Luis Alberto. Confermato il centrocampo con il terzetto formato da Parolo, Leiva e Milinkovic, e Lulic e Marusic a dare supporto sulle fasce.

DUBBI – Stefan Radu non ha preso parte all’allenamento odierno. Difficile, dunque, vederlo tra gli undici giocatori che giocheranno dall’inizio contro domani la Roma. Rimane l’ottimismo di Inzaghi, palesato anche nel corso della conferenza stampa. L’allenatore deciderà nel corso dell’allenamento di domani mattina se schierarlo o meno. Al momento, la probabile difesa dovrebbe essere composta da Luiz Felipe, Acerbi e Wallace.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1) – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberrto; Immobile. A disp.: Proto, Bastos, Radu, Caceres, Basta, Patric, Murgia, Durmisi, Badelj, Berisha, Correa, Caicedo. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.