FORMELLO - Patric out, sulla fascia c'è Parolo. Torna la coppia d'attacco Correa-Immobile
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Patric out, sulla fascia c’è Parolo. Torna la coppia d’attacco Correa-Immobile

Pubblicato

su

Tempo di rifinitura per la Lazio alla vigilia del match contro la Juventus: ecco il report dell’allenamento di questo pomeriggio a Formello

Tempo di rifinitura per Lazio che, alla vigilia della sfida contro la Juventus, si è ritrovata a Formello per il consueto allenamento. Le prove odierne hanno confermato le prime ipotesi: Parolo agirà sulla fascia e sostituirà lo squalificato Marusic. Oltre al montenegrino, Inzaghi dovrà far a meno di Acerbi, Luiz Felipe e – probabilmente – anche di Patric, che non ha lavorato insieme al gruppo a causa di un affaticamento al flessore. Considerata anche la sua assenza nella seduta di ieri, è davvero in dubbio la sua convocazione per domani.

LE SCELTE DI INZAGHI – Se Parolo dovesse agire da esterno, allora Lulic tornerà a sinistra. Il centrocampo sarà composto, invece, da Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva. In panchina ci sarà Murgia, nonostante l’imminente partenza in direzione Ferrara, mentre Lukaku – saltato l’accordo con il Newcastle – verrà riaggregato dalla prossima settimana. A proposito della difesa, la linea sarà composta da Radu, Wallace e Bastos.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Parolo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Durmisi, Murgia, Cataldi, Badelj, Berisha, Neto, Caicedo. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.