Ufficiale: a Formello porte aperte ai tifosi per l'amichevole tra Lazio e Capranica - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ufficiale: a Formello porte aperte ai tifosi per l’amichevole tra Lazio e Capranica

Pubblicato

su

Era una possibilità di cui si parlava da giorni e adesso è finalmente ufficiale: la Lazio accoglierà i suoi tifosi a Formello per un ‘abbraccio’ pre-derby. I sostenitori biancocelesti potranno popolare il centro sportivo e caricare i propri beniamini (come già avvenuto in un paio di occasioni in questa stagione) in occasione dell’amichevole in programma domani pomeriggio alle 15 contro il Capranica, compagine appartenente al campionato di Promozione.

 

Di seguito il comunicato del club:

“La S.S. Lazio comunica che domani, giovedì 01 dicembre, alle ore 15:00, verrà disputata allo stadio Mirko Fersini del Centro Sportivo di Formello una partita di allenamento con la squadra Capranica Calcio che milita nel campionato di Promozione. La seduta sarà aperta al pubblico (apertura cancelli ore 14.30)”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.