Formello - Uomini contati per Pioli: Konko prova il recupero, Milinkovic verso il forfait - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formello – Uomini contati per Pioli: Konko prova il recupero, Milinkovic verso il forfait

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 12:12 – E’ ripresa la preparazione questa mattina a Formello in vista del match di giovedì contro lo Sparta Praga. Uomini contati per mister Pioli, che nella seduta mattutina ha avuto a disposizione solo 8 giocatori (portieri compresi): chi è sceso in campo ieri ha effettuato solo un lavoro di scarico, mentre non si sono visti gli infortunati. Solo una corsa leggera sul ‘Fersini’ per Braafheid e Hoedt, mentre Bisevac ha effettuato degli esercizi personalizzati con il pallone. Il serbo tornerà a disposizione per il match contro lo Sparta. Contro la compagine ceca ci sarà un vera e propria emergenza: Basta e Radu non ci saranno per i rispettivi problemi muscolari, mentre le condizioni di Konko e Milinkovic verranno valutate nelle prossime ore. Il terzino francese dovrebbe farcela, più difficile invece il recupero per il centrocampista serbo. Nessun problema per Djordjevic che ha solo accusato una fastidio alla schiena in questi giorni ed è stato tenuto a riposo.

Dopo la vittoria con l’Atalanta Pioli già pensa al match di giovedì. Già da oggi il mister inzierà a preparare la gara valutando anche quali giocatori potranno scendere in campo. Sicura l’assenza di Radu e Basta causa lesioni muscolari, da valutare invece Milinkovic e Konko. Recuperati i due serbi Djordjevic e Bisevac mentre non preoccupano le condizioni di Onazi, solo crampi per il nigeriano nella gara di ieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.