FORMELLO - Contro il Milan si rivede la Lazio della Supercoppa: 3-4-2-1 con Radu in difesa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Contro il Milan si rivede la Lazio della Supercoppa: 3-4-2-1 con Radu in difesa

Pubblicato

su

Formello – Inzaghi conferma la stessa squadra vista in Supercoppa contro la Juventus: in difesa c’è Radu

Nella rifinitura di oggi andata in scena a Formello mister Inzaghi ha sciolto anche gli ultimi dubbi. Contro il Milan si vedrà lo stesso modulo e gli stessi uomini che hanno superato la Juventus in Supercoppa lo scorso 13 agosto. In difesa Radu ha vinto il ballottaggio con Bastos, il terzetto sarà completato da de Vrij e Wallace. A centrocampo sulle fasce confermati Basta e Lulic, al centro la coppia formata da Parolo e Lucas Leiva. In attacco alle spalle di Immobile si muoveranno Luis Alberto e Milinkovic. Assenti ancora Felipe Anderson e Nani: il brasiliano rientrerà solo ad ottobre, l’ex United non prima di 15-20 giorni.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic, Luis Alberto; Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.