Formello, ko Lulic: Inzaghi sceglie Lukaku - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, ko Lulic: Inzaghi sceglie Lukaku

Pubblicato

su

Simone Inzaghi nell’allenamento di rifinitura di questo pomeriggio a Formello, ha provato l’11 anti-Fiorentina

Torna il campionato e la Lazio ha bisogno dei tre punti dopo il passo falso contro la Roma. A Formello pochi minuti è andato in scena l’allenamento di rifinitura che ha lasciato ancora un dubbio a Simone Inzaghi. Lulic o Lukaku? Il bosniaco è stato colpito da un attacco di febbre e ieri non si è allenato. Al suo posto è stato provato Jordan, ma il capitano biancoceleste proverà fino all’ultimo ad essere a disposizione, se non per partire dall’inizio almeno per la panchina. Il resto della formazione è la solita con il trio difensivo consueto formato da Bastos, de Vrij e Radu. Marusic, Parolo, Leiva e Milinkovic. Immobile completamente ristabilito in attacco supportato da Luis Alberto. Non verranno convocati gli infortunati Nani, Bruno Jordao, Di Gennaro e Felipe Anderson. Si rivedono Caicedo e Wallace.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Straskosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Vargic, Guerrieri, Basta, Wallace, Patric, Mauricio, Luiz Felipe, Lulic, Murgia, Palombi, Caicedo. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.