Formello - Recupera Luis Alberto, contro il Chievo dubbio Marusic
Connettiti con noi

Formello

Formello – Recupera Luis Alberto, contro il Chievo dubbio Marusic per Inzaghi

Pubblicato

su

Formello, Luis Alberto torna ad allenarsi e recupera dal fastidio all’adduttore. Marusic invece…

Da Nicosia a Formello è un attimo. La Lazio, di ritorno dal Cipro (QUI la notizia), alle 14 è scesa nuovamente in campo per allenarsi in vista del match di campionato contro il Chievo Verona. Dopo un’iniziale riscaldamento a carattere atletico, composto da scatti e skip, a cui ha fatto seguito alcuni minuti di torello, i biancocelesti si sono dedicati a conclusioni offensive con scambi, combinazioni e tiri in porta.

ASSENTE MARUSIC – I giocatori si sono divisi in due gruppi: chi ieri è partito titolare contro l’Apollon ha effettuato un lavoro di scarico. Il resto, compresi Lulic e Rossi, entrati a partita in corsa ieri, hanno svolto un regolare allenamento. Presenti Parolo, Radu, Pedro Neto, Luis Alberto, Immobile, Wallace, Patric, Milinkovic, Badelj e Lukaku, e i due portieri Guerrieri e Strakosha. I giovani Alia, Rezzi e Armini (che ieri ha esordito in Prima Squadra, clicca qui) si sono riaggregati alla Primavera. All’appello mancava Adam Marusic che non ha preso parte alla seduta odierna. L’esterno montenegrino è in dubbio per la trasferta di Verona, domani ci sarà il provino decisivo. In caso di forfait è pronto Patric a guidare la corsia destra. Contro il Chievo mancherà anche Lucas Leiva, fermo ai box e in attesa di recuperare la condizione migliore. L’allenamento è terminato con una partitella a campo ridotto vinta 4-2 dai neri. Domani è in programma la seduta di rifinitura e la conferenza stampa di Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.