Formello - Luis Alberto è tornato in gruppo, a disposizione anche Lukaku
Connettiti con noi

Formello

Formello – Luis Alberto è tornato in gruppo, a disposizione anche Lukaku. Marusic invece…

Pubblicato

su

E’ in preparazione la sfida con il Parma: a Formello presente una parte dei nazionali

Questa mattina a Formello mister Inzaghi ha dato il via alla preparazione in vista del match con il Parma. Assenti Caceres, Bastos, Murgia, Badelj e Pedro Neto, per il resto erano presenti tutti gli altri nazionali. Un paio di giorni saranno incentrati su sedute leggere, poi il lavoro diventerà più intenso.

LUIS ALBERTO, MARUSIC E LUKAKU – Al Fersini il tecnico piacentino ha ritrovato Luis Alberto che, dopo aver lavorato con un fisioterapista personale non essendo stato convocato dalla Spagna, dovrà dare delle risposte sul campo. Da valutare invece Marusic che in nazionale ha avuto un problema a livello inguinale. Il montenegrino è già alle prese con i suoi piccoli e costanti fastidi alla schiena, ma domenica, sempre se non ci saranno complicazioni dell’ultimo minuto, sarà regolarmente sulla fascia destra. La seduta, inoltre, ha confermato il ritorno a disposizione di Lukaku, risparmiato sabato scorso nel test con la Primavera ma ormai recuperato dalla tendinite rotulea al ginocchio sinistro. Il belga, prima di entrare tra i convocati, dovrà dimostrare di essere in un buon stato di forma e poter prendere così il posto di Basta nella lista per il campionato.

PARMA-LAZIO – Sulla formazione da mandare in campo al Tardini ci sono pochi dubbi. Inzaghi ripartirà con molta probabilità da Caicedo e Immobile in attacco, con Milinkovic che partirà da mezzala. Leiva, Parolo, Marusic e Lulic completeranno il centrocampo. Anche in difesa solo certezze, con Acerbi in mezzo, Luiz Felipe e Radu rispettivamente a destra e sinistra.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.