Lazio, esodo di tifosi verso Parma. E contro Marsiglia ed Inter...
Connettiti con noi

News

Lazio, esodo di tifosi verso Parma. E contro Marsiglia ed Inter…

Pubblicato

su

I tifosi biancocelesti sono pronti ad invadere il Tardini di Parma. Un esodo come quello già visto contro l’Empoli al Castellani

Parma, Marsiglia, Inter. Tre match, una sola costante: i tifosi. All’Olimpico o in giro per l’Europa, loro ci saranno: per la trasferta emiliana, è previsto un vero e proprio esodo. 2.500 i tagliandi venduti, disponibili ce ne sono ancora circa 600 e la vendita si concluderà il sabato alle ore 19. Per la gara di Europa League, al Vélodrome di Marsiglia, i sostenitori biancocelesti saranno gli unici presenti a causa della squalifica delle curve dell’impianto francese. Circa 3.000 i biglietti messi a disposizione, in attesa di nuove indicazioni per la vendita.

Contro l’Inter, invece, la Lazio tornerà a casa sua, davanti alla sua gente. Come riferiscono i dati del Corriere dello Sport, 3.000 i paganti fino ad ora di cui 900 nerazzurri. La squadra di Inzaghi avrà bisogno di tutto il sostegno e i numeri sono destinati sicuramente a crescere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.