FORMELLO - Leiva si ferma di nuovo. Mentre Marusic e Berisha....
Connettiti con noi

Formello

Formello, Leiva si ferma di nuovo. Marusic e Berisha in gruppo

Pubblicato

su

A tre giorni dalla sfida dell’Olimpico contro il Cagliari, la Lazio è tornata ad allenarsi questo pomeriggio a Formello

Sembravano arrivare notizie positive dalla seduta da ieri, ma oggi c’è stato subito un passo indietro. Quello di Lucas Leiva. Questo pomeriggio il centrocampista della Lazio, è sceso regolarmente in campo sul prato di Formello, ma a metà seduta ha fatto rientro negli spogliatoi. Ora la sua presenza per sabato è tornata in forte dubbio, con il dolore che non accenna a svanire. Riscaldamento e lavoro aerobico prima del possesso palla e le partitine a campo ridotto. Arancioni, neri e verdi. Tre colori (e tre mini-squadre) ma un solo fratino bianco (da jolly), quello indossato da Lucas Leiva. L’ex Liverpool però di punto in bianco si è fermato e, dopo aver scambiato qualche battuta con Inzaghi è rientrato negli spogliatoi.

RECUPERI – A questo punto l’impiego del regista contro il Cagliari appare assai improbabile. Per una cattiva notizia ne arrivano due buone. Sono completamente ristabiliti Valon Berisha e Adam Marusic. Il primo si era fermato dopo la partita con l’Eintracht per un risentimento muscolare, mentre il secondo non aveva partecipato alla seduta di scarico post Atalanta. Entrambi hanno lavorato per tutto il pomeriggio con il gruppo. La squadra tornerà in campo domani, questa volta alle 12:00, con le prime prove tattiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.