Formello – Leiva torna in gruppo. Tanti dubbi per la fascia destra, out Marusic

formello
© foto Twitter @OfficialSSLazio

Questo pomeriggio si è tornati a sudare a Formello

Alle ore 15:30 si è tornati in campo a Formello per la seduta pomeridiana di questo secondo giorno di ritiro e i giocatori biancocelesti offensivi sono stati chiamati a raccolta da mister Inzaghi. In campo fin da subito ci sono 14 elementi: Durmisi, Caicedo, Immobile, Caceres, Badelj, Luis Alberto, Correa, Parolo, Berisha, Patric, Lukaku, Milinkovic e infine Lucas Leiva.

RECUPERI – Il brasiliano ha finalmente recuperato. L’ex Liverpool ha lavorato con il resto del gruppo svolgendo l’intero allenamento, compresa la partitella finale con le sponde. Confermato anche il recupero di Luis Alberto, che si allena per il secondo giorno consecutivo con il resto dei compagni e si è mosso al fianco di Ciro Immobile.

LA SEDUTA – Dopo una prima fase di riscaldamento, Inzaghi ha dato il via a un breve lavoro tattico. Dubbi soprattutto sulla fascia destra, dove si sono alternati Patric e Caceres e dove Marusic sembrerebbe essere definitivamente out. I difensori insieme a Neto, Jordao e Rossi, dopo una mezzora di palestra, sono scesi in campo per un lavoro atletico sotto gli occhi attenti di Fabio Ripert. La seduta si è conclusa con un triangolare a cui ha preso parte l’intera rosa.

Articolo precedente
Giannichedda: «Arrivo di Lotito? E’ stato un dovere restare. Il più grande rammarico…»
Prossimo articolo
LazioLazio, programmata per domani una conferenza stampa a Formello