Formello - Lucas Leiva è tornato! Dubbi per la fascia destra, out Marusic
Connettiti con noi

Formello

Formello – Leiva torna in gruppo. Tanti dubbi per la fascia destra, out Marusic

Pubblicato

su

Questo pomeriggio si è tornati a sudare a Formello

Alle ore 15:30 si è tornati in campo a Formello per la seduta pomeridiana di questo secondo giorno di ritiro e i giocatori biancocelesti offensivi sono stati chiamati a raccolta da mister Inzaghi. In campo fin da subito ci sono 14 elementi: Durmisi, Caicedo, Immobile, Caceres, Badelj, Luis Alberto, Correa, Parolo, Berisha, Patric, Lukaku, Milinkovic e infine Lucas Leiva.

RECUPERI – Il brasiliano ha finalmente recuperato. L’ex Liverpool ha lavorato con il resto del gruppo svolgendo l’intero allenamento, compresa la partitella finale con le sponde. Confermato anche il recupero di Luis Alberto, che si allena per il secondo giorno consecutivo con il resto dei compagni e si è mosso al fianco di Ciro Immobile.

LA SEDUTA – Dopo una prima fase di riscaldamento, Inzaghi ha dato il via a un breve lavoro tattico. Dubbi soprattutto sulla fascia destra, dove si sono alternati Patric e Caceres e dove Marusic sembrerebbe essere definitivamente out. I difensori insieme a Neto, Jordao e Rossi, dopo una mezzora di palestra, sono scesi in campo per un lavoro atletico sotto gli occhi attenti di Fabio Ripert. La seduta si è conclusa con un triangolare a cui ha preso parte l’intera rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.