Formello - Lazio, tanti dubbi per Inzaghi: solo Acerbi ed Immobile le certezze - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Lazio, tanti dubbi per Inzaghi: solo Acerbi ed Immobile le certezze

Pubblicato

su

Formello, è andata in scena la rifinitura in vista del match di domani con il Sassuolo

Formello – Tanti dubbi per mister Inzaghi nella vigilia anti-Sassuolo. Il tecnico dovrà ancora valutare con attenzione gli uomini da mandare in campo domani all’Olimpico. La lista dei diffidati è lunghissima (Strakosha, Radu, Badelj, Leiva, Lulic, Durmisi e Luis Alberto) e sabato prossimo c’è lo scontro diretto con il Milan. Tra i pali ci sarà Strakosha, in difesa l’unico sicuro del posto è Acerbi, poi tutto dipenderà da Radu. Il rumeno è tornato ad allenarsi regolarmente, ma non è in perfette condizioni, poi è anche a rischio squalifica, quindi il suo impiego verrà valutato con attenzione. Se Inzaghi decidesse di risparmiarlo a quel punto verrebbe riproposta la difesa vista contro l’Inter, con Luiz Felipe, Acerbi e Bastos. Mentre se ci sarà Radu, l’ultimo posto disponibile se lo giocheranno il brasiliano e l’angolano.

Tanti dubbi anche a centrocampo. Solo Lulic e Milinkovic sono quelli che hanno più possibilità di scendere in campo. Leiva e Luis Alberto potrebbero partire dalla panchina, con l’inserimento dal primo minuto di Badelj e Parolo. L’ultimo posto disponibile se lo giocano ancora una volta Romulo e Marusic. In attacco ci sarà Immobile, che verrà affiancato da uno tra Correa e Caicedo, con il Tucu in leggero vantaggio.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic, Badelj, Parolo, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Bastos, Marusic, Leiva, Luis Alberto, Cataldi, Durmisi, Caicedo, Neto. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.