FORMELLO - Lazio subito in campo: torna Marusic, ancora out Luiz Felipe e Patric
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Lazio subito in campo: torna Marusic, ancora out Luiz Felipe e Patric

Pubblicato

su

Lazio subito in campo questa mattina a Formello per iniziare la preparazione per il match contro l’Inter: il report dell’allenamento

La Lazio, a poche ore dalla sconfitta contro la Juventus, è tornata in campo a Formello per iniziare la preparazione in vista del match contro l’Inter di giovedì. Mister Inzaghi ha potuto lavorare con un gruppo di nove elementi (Durmisi, Berisha, Badelj, Cataldi, Acerbi, Murgia, Neto, Marusic e Basta): coloro che sono scesi in campo ieri all’Olimpico hanno effettuato semplice lavoro di scarico in palestra.

RECUPERIMarusic è tornato ad allenarsi. Dopo i due turni di squalifica ed il trauma contusivo al fianco rimediato con il Novara, giovedì potrebbe rivedersi in campo. Senza dubbi Francesco Acerbi, fermato dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione di Napoli, si riprenderà il posto da titolare in difesa. In infermeria ci sono ancora Luiz Felipe, che sarà out, con tutta probabilità, altre due settimane, e Patric. Non si vede Jordan Lukaku, tornato dopo il trasferimento saltato al Newcastle.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.