Lukaku, salta il trasferimento al Newcastle. Il club inglese: «Tornerà alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku, salta il trasferimento al Newcastle. Il club inglese: «Tornerà alla Lazio»

Pubblicato

su

Jordan Lukaku torna a Roma molto prima del previsto: le ultime

AGGIORNAMENTI ORE 23.45 – Il Newscastle, attraverso una comunicazione, ripresa da Sky Sport UK, ha reso noto la decisione presa nei confronti di Jordan Lukaku. «Possiamo confermare che il difensore belga non giocherà nel nostro club. Il giocatore venerdì si è recato a Tyneside per le visite mediche, con il permesso della Lazio. Ora è stato deciso che l’accordo di prestito non sarà ufficializzato e il giocatore tornerà a Roma. Auguriamo a Jordan tutto il meglio per il futuro». Inoltre, è stato specificato che, Rafa Benitez nella conferenza stampa pre partita in vista del quarto turno di FA Cup contro il Watford si è rifiutato di parlare di questa situazione. La cosa più probabile è che la trattativa sia saltata a causa di qualche problema, riscontrato dopo aver effettuato le visite mediche. Si attende, adesso, una comunicazione da parte della Lazio.

Sembra avere dell’incredibile quanto sta succedendo in queste ore per quanto riguarda il passaggio di Lukaku al Newcastle. Il belga infatti già da ieri ha smesso di allenarsi a Formello e oggi ha raggiunto l’Inghilterra per iniziare la sua avventura in Premier che però potrebbe non partire mai. Tuttavia il club inglese avrebbe rispedito Lukaku al mittente, in un primo momento l’ipotesi che si era palesata era quella del mancato superamento delle visite mediche, invece il tutto sarebbe saltato per un mancato accordo tra le parti sul l’ingaggio del giocatore. A questo punto, se arrivassero conferme, la Lazio dovrebbe riniziare da capo nel mercato in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.