Formello Lazio, le ultime novità sui biancocelesti: squadra in campo dopo due giorni di riposo! Ecco tutte le novità
Connect with us

Formello

Formello Lazio, le ultime novità sui biancocelesti: squadra in campo dopo due giorni di riposo! Ecco tutte le novità

Lazio news 24

Published

on

Formello Lazio, squadra di nuovo al lavoro: oggi la ripresa dopo la pausa e focus sugli infortunati. Le ultimissime

Dopo i due giorni di riposo concessi da Sarri, la squadra si è ritrovata a Formello per riprendere gli allenamenti. Mancavano all’appello i sei nazionali impegnati con le rispettive selezioni (Mandas, Marusic, Hysaj, Isaksen, Dia e Zaccagni), mentre l’attenzione dello staff era rivolta soprattutto agli infortunati da recuperare in vista della ripartenza del campionato. I primi rientri attesi sono quelli di Castellanos e Tavares, pronti a tornare disponibili contro il Lecce.

Dele-Bashiru ha superato il problema muscolare, ma al momento non rientra tra le opzioni di Sarri, essendo stato escluso dalla lista per far posto a Basic dopo il derby. Potrà comunque essere impiegato in Coppa Italia contro il Milan. Più lunga invece la pausa forzata di Cancellieri, che dovrà aspettare ancora due-tre settimane per rientrare dopo l’infortunio rimediato a Bergamo.

Occhi puntati su Rovella, fermo da un mese e mezzo per pubalgia: il centrocampista ha scelto una terapia conservativa e ora non avverte più dolore. Il suo rientro sarà graduale, con allenamenti via via più intensi, dopo un periodo di lavoro differenziato tra corsa, palestra ed esercizi con il pallone. Solo la continuità in campo potrà confermare il pieno recupero.

LEGGI ANCHE – Ultimissime Lazio: ecco le novità in casa biancoceleste

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.