Formello, la Lazio pensa alla Samp: Parolo ci prova, ansia Strakosha

paideia
© foto Twitter @OfficialSSLazio

Sintesi, foto e video della seduta di allenamento svolta a Formello dalla Lazio in preparazione della gara di campionato con la Sampdoria

Questa mattina a Formello si sono sostenute le prime prove del match contro la Sampdoria. Simone Inzaghi e il suo staff possono sorridere: Marco Parolo ha svolto regolarmente la seduta di allenamento insieme ai compagni e si candida ad una maglia da titolare per la gara di domenica. Assenti invece Patric (clicca qui per leggere la news sulle sue condizioni), Luis Alberto (giornata di riposo, salterà la gara di campionato per squalifica) e Martin Caceres (affaticamento accusato all’uscita dal terreno di gioco del Franchi).

FORMAZIONE ANTI SAMP – L’allenatore biancoceleste ha a disposizione ancora la rifinitura di domani per scegliere la squadra da mandare in campo di fronte agli uomini di Marco Giampaolo. Torna dalla squalifica Radu, che difenderà la porta di Strakosha (non al meglio fisicamente, ha eseguito esercizi particolari per gestire la condizione) insieme a Luiz Felipe e de Vrij. In mediana Lucas Leiva e Milinkovic-Savic sono intoccabili, mentre Lulic aspetta di capire le condizioni di Parolo: se il centrocampista di Gallarate non dovesse farcela, il bosniaco giocherebbe da mezz’ala con Lukaku sulla corsia mancina. A destra posto per Marusic, favorito su Basta. In attacco Felipe Anderson duetterà con Immobile.

2. L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

1. L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

Articolo precedente
Inchiesta ‘Fuorigioco’: Lotito accusato di evasione dell’Iva
Prossimo articolo
formelloScianò, dg Piacenza: «Paratici e Inzaghi insieme nella Juventus? Dico che…»