Formello, Lazio: Lucas Leiva assente alla ripresa. Wallace a pieno regime, Felipe Anderson... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, Lazio: Lucas Leiva assente alla ripresa. Wallace a pieno regime, Felipe Anderson…

Pubblicato

su

Formello – Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio, che inizia a preparare il match contro la Sampdoria

Superata la giornata di riposo concessa da Simone Inzaghi, la Lazio si è ritrovata nel pomeriggio di oggi per sostenere il primo allenamento settimanale in vista della trasferta contro la Sampdoria. Totalmente recupertato Wallace: il difensore brasiliano si candida ad una maglia da titolare al Ferraris per concedere un turno di riposo a Bastos. Discorso simile per Dusan Basta, pronto ad occupare il posto di Adam Marusic. Lavoro differenziato per Stefan Radu e Marco Parolo, usciti acciaccati dal match con la Fiorentina. Assente il solo Lucas Leiva.

INFERMERIA – Ai box ci sono ancora Davide Di Gennaro, Bruno Jordão e Lucas Nani (rischia di saltare tutto dicembre per una lesione muscolare tra il primo e secondo grado). Esercizi in solitaria infine per Felipe Anderson: il brasiliano svolge corsa blanda, compiti per il rafforzamento muscolare e tecniche con il pallone.

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.