Formello – Ripresa con la rosa (quasi) al completo: col Palermo possibili sorprese

formello
© foto Lazio News 24

Formello – La prima sessione d’allenamento dopo le vacanze pasquali si è conclusa, Inzaghi ha la rosa al completo: si inizia a pensare alla formazione anti Palermo

Dopo aver staccato la spina, si torna in campo, le vacanze sono finite. Temperatura più fresca e vento freddo attendono la Lazio rispetto al clima quasi estivo dei giorni scorsi. I primi a scendere sul verde del Fersini sono stati i portieri, con Strakosha e Vargic (a sostituire Marchetti) c’è Adamonis. Il portiere di Bassano del Grappa e Murgia sono gli unici, Inzaghi ha a disposizione tutti i giocatori. Il mister e il suo staff così hanno preparato inizialmente un lavoro atletico per riscaldare i muscoli, poi fase di possesso palla e torello con la rosa divisa in due squadre. La sessione si è conclusa con una partitella a campo ridotto, il gruppo col fratino verde ha vinto grazie ad una rete di Parolo.

SGUARDO AL PALERMO – Con l’infermeria svuotata Inzaghi può gestire al meglio le proprie pedine per questo finale di stagione. Contro i rosanero potrebbe esserci spazio per chi ha giocato meno in questi ultimi mesi, concedendo uno stop a qualche ‘big’ in vista del derby contro la Roma in programma il 30 aprile. Patric e Lukaku sono i maggiori indiziati a indossare una maglia da titolare e dare tregua a Basta e Radu. Possono sperare in una chiamata anche Luis Alberto e Lombardi, con Felipe Anderson o Keita Baldé che partirebbero inizialmente dalla panchina.