Il dott. Rodia: «Nessun intervento per Marchetti. Biglia e Lulic invece...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il dott. Rodia: «Nessun intervento per Marchetti. Biglia e Lulic invece…»

Pubblicato

su

Buone notizie dall’infermeria, Biglia e Lulic sono pronti per tornare in campo. Lavoro separato per Wallace, nessuna operazione in programma per Marchetti

Una Lazio acciaccata si è presentata all’Olimpico per sfidare il Napoli ed i guai fisici e le pesanti assenze hanno influenzato sicuramente il risultato finale. A pochi giorni dalla trasferta di Genova, il dott. Rodia spiega la situazione dell’infermeria attraverso i canali ufficiali della società: «Biglia e Lulic saranno già da domani nuovamente in gruppo. Sono arruolabili per il Genoa. Wallace deve recuperare, ha avuto un programma specifico da seguire, in più dopo la lieta notizia della nascita del figlio gli è stato concesso qualche giorno di riposo. E anche lui è verso il recupero. Marchetti l’abbiamo rivalutato durante la settimana con ulteriori controlli strumentali e abbiamo stabilito un trattamento non cruento, cioè senza intervento chirurgico. Si tratta di 4-5 settimane di stop e poi il rientro. Anche la scelta di un eventuale trattamento chirurgico, tra l’altro, non avrebbe velocizzato i tempi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.