FORMELLO - Doppia seduta per la Lazio: rosa divisa in due gruppi
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Doppia seduta per la Lazio: rosa divisa in due gruppi

Pubblicato

su

Ecco il report della prima seduta d’allenamento di giornata della Lazio a Formello: la seconda ci sarà questo pomeriggio alle 15.30

Dopo la ripresa di ieri, la Lazio è tornata questa mattina a lavorare in quel di Formello. Alle ore 10 è iniziata la prima seduta di giornata: riscaldamento tecnico e una serie di torelli per una parte del gruppo: Correa, Radu, Immobile, Parolo, Luiz Felipe, Murgia, Marusic, Lukaku, Durmisi, Basta, Leiva, BastosRossi. Successivamente, si è passati ad un’ampia fase tattica in vista dell’impegno di sabato in Coppa Italia contro il Novara. Sono rimasti in palestra gli altri calciatori: Caicedo, Berisha, Milinkovic, Luis Alberto, Acerbi, Patric, Wallace, Lulic, Cataldi e Badelj. Questo pomeriggio nella seconda seduta di giornata i ruoli si invertiranno. La squadra tornerà in campo alle ore 15:00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.