Formello, Lulic recupera e trasloca a destra. Luis Alberto torna davanti

rodia lulic
© foto www.imagephotoagency.it

Prime prove tattiche andate in scena nel centro sportivo di Formello per la Lazio, impegnata domenica sera al San Paolo di Napoli

Allenamento pomeridiano nel quartier generale di Formello per la Lazio, che alle ore 15:30 ha iniziato la seduta tattica anti Napoli. Per la prima volta in settimana, Simone Inzaghi ha provato la formazione da opporre ai partenopei. Si rivede Lulic, che ieri aveva spaventato tutti saltando entrambe le sedute. Anche se nell’allenamento odierno rimane a terra dopo un contrasto con Lukaku. Niente paura però, il capitano ci sarà e come anticipato nei giorni scorsi si sposterà a destra per sostituire Marusic. Il montenegrino salterà le prossime due di campionato e anche oggi ha svolto un lavoro differenziato.

FORMAZIONE – Per il resto non dovrebbero esserci sorprese con Luiz Felipe (favorito su Wallace), Acerbi e Radu davanti a Strakosha. Lulic e Lukaku sulle fasce con Parolo e Milinkovic ai lati di Leiva. Davanti a supporto di Immobile dovrebbe tornare Luis Alberto, impiegato nelle ultime quattro partite da mezzala sinistra. A farne le spese sarà Correa, che dovrebbe partire dalla panchina. Non ha preso parte all’allenamento Felipe Caicedo, unico assente. La squadra si ritroverà domani mattina all’interno del centro sportivo di Formello per l’allenamento delle 11.

CALCIOMERCATO LAZIO – TUTTE LE NOTIZIE LIVE