Formello - Murgia si prende il centrocampo! Ballotaggio Parolo-Milinkovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Murgia si prende il centrocampo! Ballotaggio Parolo-Milinkovic

Pubblicato

su

Nell’allenamento di rifinitura, svolto a Formello questo pomeriggio, Inzaghi ha provato Murgia nel blocco dei titolari. Ballottaggio tra Milinkovic e Parolo

A Formello si pensa solo all’Udinese. Da domani sera si inizierà a pensare al derby. Inzaghi non fa sconti e manderà in campo la migliore formazione possibile. Come detto in conferenza, ci saranno i tre squalificati di Coppa Italia: Lulic, Radu e Patric. La novità più importante riguarda il centrocampo, dove Murgia viaggia verso la prima da titolare in Serie A e all’Olimpico. Il classe ’96 agirà in cabina di regia, tra Lulic e uno tra Parolo e Milinkovic. Questo è uno dei dubbi che tormenterà il tecnico fino a qualche ora prima del match. In difesa anche sono tutti in corsa, anche se la coppia olandese (de Vrij-Hoedt), pare la più accreditata. Nessuna sorpresa in attacco dove ci sarà nuovamente Keita con Felipe Anderson e Immobile, pienamente ristabilito. Non verrà convocato Marchetti, che lascerà di nuovo il posto a Strakosha.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Patric, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Murgia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp. Vargic, Borrelli, Basta, Bastos, Wallace, Lukaku, Crecco, Milinkovic, Lombardi, Luis Alberto, Djordjevic, Tounkara. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.