Formello, Inzaghi non cambia: l'unico dubbio è in difesa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, Inzaghi non cambia: l’unico dubbio è in difesa

Pubblicato

su

Formello – Ballottaggio aperto tra Wallace, Bastos e Caceres: Inzaghi deciderà domani chi schierare dall’inizio

Lavora la Lazio nel quartier generale di Formello. Squadra in campo alle 10.30 per la consueta seduta giornaliera. Al termine di un’iniziale riscaldamento tecnico alternato ad esercizi atletici, il gruppo ha svolto delle esercitazioni sul possesso palla con l’aiuto delle porticine. In seguito blocco atletico agli ordini del Prof. Ripert per i biancocelesti che, infine, hanno concluso la seduta con un’ampia fase tattica in vista del match di domenica con l’Empoli. Ancora differenziato per Berisha, che difficilmente sarà convocato. Così come Luiz Felipe che dovrebbe rientrare in gruppo tra qualche giorno.

TANTE CONFERME – Non cambia Simone Inzaghi che anche contro i toscani dovrebbe riconfermare il 3-5-1-1. A scendere in campo, in gran larga, gli stessi uomini visti qualche settimana fa contro il Frosinone. In difesa è ballottaggio aperto tra Wallace, Bastos e Caceres. Uno dei tra partirà dall’inizio con Acerbi al centro e Radu a sinistra. A centrocampo Parolo e Milinkovic con Leiva in cabina di regia. Sugli esterni ci saranno Marusic da un lato e Lulic dall’altro. A completare l’undici Luis Alberto e Immobile. Domani è in programma la rifinitura e la conferenza stampa di vigilia.

EMPOLI-LAZIO, LE INFO SUI BIGLIETTI: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.