Canigiani: «Ci sono ancora biglietti per la trasferta di Empoli». E sul derby...
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Ci sono ancora biglietti per la trasferta di Empoli». E sul derby…

Pubblicato

su

Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, a Lazio Style Radio: le sue parole

Marco Canigiani, responsabile marketing della società biancoceleste, ha fatto il punto della situazione sulla disponibilità dei biglietti per la gara di domenica contro l’Empoli.

EMPOLI-LAZIO – «Sono esauriti i tagliandi per il settore ospiti del Castellani, per questo è stata concessa la possibilità di usufruire di 750 biglietti in Tribuna Laterale Sud Scoperta al costo di €35, quindi c’è ancora la possibilità di assistere la sfida con l’Empoli dagli spalti per chi vuole. Le ricevitorie autorizzate per la vendita sono quelle facenti parte della società di vendita stabilita dal club azzurro: il prezzo è già comprensivo di prevendita, chi chiede un importo maggiorato sta operando in modo non regolare. Chi compra deve portare con se il comunicato ufficiale, perché è specificato che il prezzo è compreso di diritto di prevendita e non può essere applicata nessun’altra tipologia di sovrapprezzo. Basta chiamare dal 117 e farsi venire ad aiutare da chi competente a controllare questo tipo di attività»

MINI ABBONAMENTI PER L’EUROPA – «I numeri non sono particolarmente rilevanti, era più un’iniziativa di servizio per i tifosi al fine di evitare loro di acquistare i singoli biglietti. È in corso anche la vendita dei singoli tagliandi della gara con l’Apollon. Speriamo che l’avventura continentale ci porti più lontano dell’anno scorso. Per la partita di giovedì con i ciprioti ci sono prezzi vantaggiosi: gli Under 14 possono accedere all’Olimpico ad €5 in tutti i settori: vogliamo invogliare i più giovani a venire allo stadio poiché l’orario lo consente. I prezzi sono invece quelli canonici per il confronto con il Genoa. Studieremo da qui a Natale diverse attività per le prossime gare casalinghe perché verranno nella Capitale la Fiorentina ma anche l’Inter ed il Milan per gare di particolare importanza».

DERBY – «Fino a due anni fa, Lazio e Roma avevano la stessa rete di vendita: c’era uno scambio di settori. Dallo scorso anno i giallorossi hanno cambiato la società di gestione della biglietteria, quindi quando giocano loro in casa la vendita è di totale competenza romanista; cosa che si verifica al contrario quando i padroni di casa siamo noi. Nonostante vendita parta lunedì, più tardi quindi rispetto ai sostenitori della Roma, c’è tutto il tempo per acquistare i biglietti e riempire il settore a noi dedicato per la stracittadina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.