FORMELLO Lazio, Inzaghi ritrova Marusic e Berisha - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, Inzaghi ritrova Marusic e Berisha

Pubblicato

su

A Formello, Inzaghi ha riabbracciato Marusic e Berisha: i due possono dare respiro ai titolari, nella gara contro il Rennes

In Europa, spazio alle seconde linee. Domani per la Lazio sarà già tempo di rifinitura: giovedì c’è il Rennes ma anche l’impegno con il Cagliari di lunedì non può essere sottovalutato. Ampio turnover, quindi, per Inzaghi che ritrova Marusic e Berisha: reintegri importanti per dare il cambio soprattutto a Lazzari e ad uno tra Milinkovic e Luis Alberto. Il kosovaro potrebbe affiancarsi a Cataldi e Parolo.

Davanti partirà sicuramente dal primo minuto Caicedo in tandem con Immobile, mentre la retroguardia sarò nuovamente affidata ad Acerbi, Vavro e Bastos a coprire i pali di Proto. In infermeria restano Patric, Lukaku ed Adekanye.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.